+39 0473 923 125
Arrivo:
Partenza:

Condizioni generali di contratto e di cancellazione

Buono a sapersi

Arrivo e partenza

Vi chiediamo di arrivare dopo le 15:00 e prima delle 19:00; se arrivate più tardi, per favore avvertiteci, altrimenti ci riserviamo di poter disporre della camera.
Il giorno della partenza vi preghiamo di lasciare la camera entro le 11:00.

Cani

È possibile portare con sé i cani solo previo accordo e a un prezzo di 20,00 € al giorno (senza cibo). Informateci del fatto che desiderate portare in vacanza il vostro amico a quattro zampe già al momento della richiesta.
Inoltre, vi preghiamo di portare con voi una cesta o una coperta.
L'accesso alle sale da pranzo e da cena, alla sala da collazione, alla piscina coperta, all'oasi saunistica e al prato solarium non è permesso ai cani - vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Hotel non fumatori

Il fumo è vietato in tutto l'hotel. Vi chiediamo di fumare sul balcone o all'aperto.

 

Metodi di pagamento

Potete pagare il vostro soggiorno in contanti (importo massimo consentito dalla legge: € 999,99) oppure con travellers cheques. Accettiamo anche Visa, Mastercard e Bancomat. Vi preghiamo di informarci sul tipo di pagamento preferito già al vostro arrivo. È nostra premura mantenere invariati i prezzi, che però dovranno subire variazioni in caso di sviluppi imprevisti in campo economico o di variazioni dell’attuale aliquota IVA.

Cancellazioni

A causa della situazione Covid, abbiamo allentato la politica di cancellazione. Se un arrivo non è possibile a causa di Covid-19 o per la nuova mutazione Covid (divieto di ingresso, rinnovo di blocco, comprovata infezione da corona virus), è possibile effettuare una cancellazione senza penale e senza costi ogni tempo. Altrimenti si applicano le normali condizioni di cancellazione come segue: si applicano le norme dell'UE. Informateci per tempo se non potete venire, cercheremo di venirvi incontro. Per i mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre la cancellazione è gratuita fino a 21 giorni prima dell'arrivo. Successivamente siamo costretti ad addebitarvi il 70% sull'importo totale della prenotazione; lo stesso vale anche in caso di mancato arrivo, arrivo ritardato o partenza anticipata. Per evitare di dover pagare la penale vi consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio. Su richiesta vi inviamo volentieri il relativo modulo.

 

 

Numero di camera

Purtroppo non possiamo garantirvi la possibilita di farvi scegliere la stanza nella quale alloggiare. Faremo comunque del nostro meglio per accontentarvi.

 

Coordinate Bancarie

HOTEL RIMMELE:

Südtiroler Sparkasse AG

BIC: CRBZIT2B023

IBAN: IT80 T060 4558 7100 0000 0170 102

BBAN: T 06045 58710 000000170102

Servizi inclusi Hotel Rimmele su Bookingaltoadige.com

Iscrizione alla Newsletter