Le misure per Corona Virus saranno aggiornate come necessario (al 12/07/2022).
Precauzioni e regole Covid-19
La tua salute è molto importante per noi. Pertanto, abbiamo notevolmente aumentato le misure igieniche relative a Covid-19 secondo le norme prescritte della Provincia dell'Alto Adige, perchè faremo di tutto per farti sentire a tuo agio ed al sicuro con noi.
Generale
- Le varie aree comuni sono scrupolosamente disinfettate più volte al giorno come previsto dalle normative d'igiene del protocollo Covid19. Maniglie, pulsanti dell'ascensore e tutte le superfici che vengono utilizzate di fequente vengono disinfettate più volte al giorno. Tutti i nostri collaboratori indossano la mascherina e vengono sottoposti due volte a settimana al test di laboratorio per covid19.
- In Hotel, puoi muoverti liberamente senza la mascherina protettiva in conformità con la regola della distanza di 1 m, eccetto tra membri dello stesso nucleo familiare.
Camere
- La stanza sarà accuratamente pulita e disinfettata prima del tuo arrivo.
- La biancheria viene lavata ad alte temperature.
Gastronomia
- La colazione e il buffet di insalate sono rimasti invariati. Dalle 15:00 alle 16:30 organizziamo per merenda un piccolo buffet sulla meravigliosa terrazza panoramica. Le mani vanno disinfettate prima dell'accesso al buffet. Trovate i disinfettanti sparsi in tutto l'hotel. Gli ospiti non sono obbligati ad indossare la mascherina all'interno dell'hotel. Tutti i dipendenti utilizzano le mascherine protettive perché la vostra sicurezza e quella dei nostri dipendenti in hotel è molto importante per noi. In caso si scelga di non utilizzare la mascherina protettiva, è comunque obbligatorio rispettare il regolamento che prevede la distanza di 1 m tra le persone negli ambienti chiusi, eccetto tra membri dello stesso nucleo familiare. Abbiamo spazi molto ampi, quindi le distanze prescritte tra i tavoli sono garantite. Lo staff della cucina indossa mascherina e guanti protettivi. Le stoviglie e le posate vengono pulite ad alte temperature.
Benessere & Relax
- La piscina interna, la piscina esterna panoramica e il giardino sono accessibili ai clienti. Osservando la regola della distanza di 1 metro, non è obbligatorio l'utilizzo della mascherina
- Il centro benessere e la sauna finlandese sono accessibili ai clienti.
- Abbiamo spazi molto ampi. In tutta l'area benessere e nel giardino ci sono angoli accoglienti e comodi con lettini relax dove le distanze vengono garantite. Inoltre i lettini vengono disinfettati regolarmente.
- Sono disponibili dispenser per disinfettarsi sparsi in tutta l'área
- L'acqua della piscina interna ed esterna viene controllata regolarmente in base alle normative e trattata con cloro, per cui non è possibile contrarre il virus dall'acqua.
Attività
- La palestra è aperta e accessibile ai clienti. Si applica la regola dell'occupazione 1:10
- Le baite, malghe, ristoranti e negozi sono tutti aperti. In Alto Adige è possibile fare escursioni a piedi, in mountain bike, utilizzare gratuitamente il campo da tennis nell'hotel affiliato a 300 metri di distanza o fare shopping nella città di Merano, raggiungibile in autobus o in auto in soli 10 minuti. All'interno dei mezzi pubblici è obbligatorio l'utilizzo della mascherina.
Cancellazioni flessibili:
- A causa dell'attuale situazione abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione. Nel caso non fosse possibile partire per la Vostra vacanza ( per nuovo blocco totale, certificata infezione da covid-19), sarà possibile effettuare la cancellazione senza penale, per tutti gli altri casi valgono le normali Regole di cancellazione.
Requisiti ed Informazioni per l'ingresso
- I confini verso l'estero sono aperti e transitabili sia in uscita che in entrata. Ulteriori informazioni ! Se non Vi abbiamo ancora convinto che potete finalmente trascorrere le Vostre meritate vacanze in Alto Adige, nel Panorama Vital Hotel Rimmele, saremo lieti di fornire ulteriori informazioni qui. Volentieri risponderemo alle Vostre domande anche telefonicamente al numero telefonico +39 0473923125.