+39 0473 923 125
Arrivo:
Partenza:

Le misure per Corona Virus saranno aggiornate come necessario (al 06/10/2020).

Precauzioni e regole Covid-19

La tua salute è molto importante per noi. Pertanto, abbiamo notevolmente aumentato le misure igieniche relative a Covid-19 secondo le norme prescritte della Provincia dell'Alto Adige, perchè faremo di tutto per farti sentire a tuo agio ed al sicuro con noi.

Generale
  • i vari spazi pubblici sono controllati ancora meglio per l'igiene e disinfettati ogni giorno. Maniglie, pulsanti dell'ascensore o superfici che vengono utilizzati molto spesso vengono disinfettate durante il giorno. I nostri dipendenti indossano una mascherina o una visiera. Tutti collaboratori sono regolarmente sottoposti al test periodico per il covid19 da un medico, il prossimo test covid19 è previsto per il 07.10.2020., inoltre la temperatura corporea viene misurata quotidianamente.
  • In Hotel, puoi muoverti liberamente senza la mascherina protettiva in conformità con la regola della distanza di 1 m, a meno che non riguardi persone che vivono nella stessa famiglia. Se non riesci a mantenere la distanza, devi indossare una mascherina protettiva.   
Camere
  • come sempre, la stanza sarà accuratamente pulita e disinfettata prima del tuo arrivo.
  • la biancheria viene pulita ad alte temperature.

 

Gastronomia
  • La colazione ed il buffet di insalate sono disponibili come al solito, mentre per le prenotazioni con pensione 3/4 gourmet è prevista la merenda a buffet dalle 15:00 alle 16:30 sulla meravigliosa terrazza panoramica. Le mani dovranno essere disinfettate prima dell'inizio del buffet e la mascherina protettiva dovrà essere indossata secondo le regole della distanza. Durante la consumazione a tavola non serve indossare la mascherina con le persone di famiglia. In caso contrario, è necessario osservare il controllo della distanza di 1 m.  Abbiamo molto spazio, per cui vengono garantite le distanze necessarie tra i tavoli. In cucina e lo staff indossano mascherine e guanti ed i piatti vengono lavati ad alte temperature.

  

 

 

Benessere & Relax
  • La piscina interna e la piscina panoramica all'aperto con giardini sono aperte (con registrazione). Viene richiesto un GreenPass valido per la piscina interna, per la piscina ersterna non bisogna avere il GreenPass. Se si osservano le regole della distanza, non è richiesta la protezione con la mascherina
  • il centro benessere è chiuso
  • La sauna finlandese è aperta con registrazione
  • Abbiamo molto spazio. In tutta l'area benessere e giardino ci sono angoli accoglienti e comodi lettini relax dove le distanze vengono rigorosamente rispettate. Inoltre i lettini vengono disinfettati regolarmente.
  • Sono disponibili distributori di disinfezione
  • L'acqua della piscina interna ed esterna viene controllata regolarmente in base alle normative e trattata con cloro, per cui non è possibile essere contagiati in acqua.  

 

Attività
  • La palestra è aperta con registrazione. Si applica la regola dell'occupazione 1:10
  • Le baite, malghe, ristoranti e negozi sono tutti aperti. In Alto Adige è possibile fare escursioni a piedi, in mountain bike, utilizzare gratuitamente il campo da tennis nell'hotel affiliato a 300 metri di distanza o fare shopping nella città di Merano, raggiungibile in autobus o in auto in soli 10 minuti. Anche in queste circostanze è richiesta la protezione con mascherina se non si osservano le regole della distanza. Tutte i mezzi pubblici sono attivi e vige l'obbligo della mascherina.  

 

Cancellazioni flessibili:
  • A causa dell'attuale situazione abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione. Nel caso non fosse possibile partire per la Vostra vacanza ( per nuovo blocco totale, certificata infezione da covid-19), sarà possibile effettuare la cancellazione senza penale, per tutti gli altri casi valgono le normali Regole di cancellazione. 

 

Requisiti ed Informazioni per l'ingresso 
  • I confini delle zone non a rischio per l'Alto Adige sono aperti e transitabili senza problemi. Anche gli arrivi attraverso l'Austria dal Tirolo austriaco verso il sud Tirolo italiano e ritorno sono possibili. Tra l'altro è possibile anche fermarsi per delle brevi soste. Ulteriori informazioni ! Se non Vi abbiamo ancora convinto che potete finalmente trascorrere le Vostre meritate vacanze in Alto Adige, nel Panorama Vital Hotel Rimmele, saremo lieti di fornire ulteriori informazioni qui. Volentieri risponderemo alle Vostre domande anche telefonicamente al numero telefonico +39 0473923125.       

Panoramica camere Programma settimanale di attività

Iscrizione alla Newsletter